COCONCESSIONARIO UFFICIALE
Documento senza titolo


PORTE SEZIONALI VENUS


Il manto si compone di pannelli solidi ed isolanti costituiti da 2 fogli di lamiera di prima scelta, zincata a caldo e preverniciata, riempiti con 40 mm di schiuma poliuretanica ad alta intensità fino a 50 kg/m3 senza CFC.
Disponibilità elevata di combinazioni di manti; 120 modelli in offerta standard.
Il modello scelto è realizzato sempre su misura, perfettamente omogeneo ed esclusivo .
Il manto è diviso in pannelli di dimensioni identiche, mai adattati, mai rifilati.
La superficie interna in acciaio micro-nervato si ripiega alle estremità del pannello, sostituendo le tradizionali cuffie di chiusura laterale.
I motivi sono distribuiti in relazione alle singole dimensioni di ogni porta.
Aspetto esterno: liscio, woodgrain (goffratura venata), stucco (goffratura ad aspetto martellato)
Aspetto interno: profilatura micro-nervata RAL 9016.
Colori: - Standard : RAL 9010 – 9016 – 9006 – 7016 – 1015 – 8014 - 7035
- Innumerevoli opzioni di verniciatura RAL a scelta.
- Essenze simil-legno : Rovere chiaro e Rovere scuro.
Motivi : LR0 senza motivo, LR1 bidoga (una fuga a metà pannello), LR2 tridoga (due fughe equidistanti nel pannello), LR125 tridoga 125 (due fughe a 125 mm dalle estremità, altezza centrale variabile), LK7 a cassette (distribuite, in larghezza e in altezza, in base alle dimensioni del manto) .
Vantaggi della porta : progettata per durare nel tempo, robusta e affidabile; valorizza il patrimonio immobiliare; adatta per nuove costruzioni e per ristrutturazioni; ampia personalizzazione della porta, per dimensioni e stile; nuove meccaniche con ingombri su architrave di 100 e 170 mm , con motorizzazione; finiture eleganti (cerniere, viti ed accessori del manto laccati RAL 9016); sicurezza (serratura di sicurezza speciale studiata per la porta manuale); oblò in vetro “Sicurit” con cornice nei colori del manto; serigrafie e trompe-d'oeil a catalogo o da disegni, marchi e foto forniti dal Cliente; garanzia: fino a 10 anni (vedi condizioni generali del manuale di posa e manutenzione).
Modello R150: carrelli di scorrimento a doppia ruota, rivestiti in materiale auto-lubrificante. Guarnizione di tenuta superiore (morbida, a labbro) da fissare all'architrave su barra da 40mm.
Il Manto della porta è equilibrato da due molle di torsione. La sezione bassa è sospesa tramite due cavi di acciaio di tipo aeronautico che si avvolgono su due pulegge fissate all'albero di equilibratura. L'albero è fissato alla sommità delle guide verticali ed è suddiviso in due parti (+/- 100 mm ) collegate ad un giunto di accoppiamento.
Modello R100 : Il Manto della porta è equilibrato da quattro molle di trazione, posizionate in contenitori in PVC bianco alloggiati sopra le guide orizzontali. Una vite, in testa, permette la regolazione della tensione, rapidamente e in totale sicurezza. E' impedita la possibilità di contatto con le molle, come la rumorosità nella manovra. La sezione bassa è sospesa a quattro cavi di acciaio di tipo aeronautico.


Documento senza titolo
ACF AUTOMAZIONI SNC di Ferrari Esterino e C. - Porte sezionali e basculanti - P.Iva: 03172600987
Via dell'Indipendenza, 28- Carpenedolo (Brescia) - Tel. 030.9966457
info@acfautomazioni.it